Rumors | In arrivo il Samyang AF 45mm f/1.8 FE autofocus

SonyAddict ha diffuso immagini e dati tecnici del prossimo obiettivo Samyang: un 45mm f/1.8 con autofocus per fotocamere Sony FE.

Un 45mm con autofocus per Sony FE sarebbe il prossimo obiettivo che entrerà in gamma Samyang. Una focale interessante, più o meno a metà strada tra un 35mm ed un 50mm, con apertura di f/1.8 e rapporto qualità prezzo come da tradizione Samyang.

Le caratteristiche tecniche sarebbero state diffuse da SonyAddict, presumibilmente prese proprio dal sito ufficiale del produttore. Il 45mm f/1.8 è una lente per full frame, con uno schema ottico costituito da 7 elementi distribuiti in 6 gruppi, con diaframma con ben 9 lamelle; non mancano i trattamenti ottici, troviamo infatti il classico UMC (Ultra Multi-Coating). La distanza minima di messa a fuoco è di 45cm.

Le foto mostrano un design pulito, con un barilotto contenuto in dimensioni e peso: parliamo di 162 grammi ed una lunghezza di 56,1mm, con una filettatura frontale di 49mm. E' possibile infine innestare un paraluce. I rumors hanno anche riportato un prezzo, espresso in dollari, di 399$.

  • shares
  • Mail