Una nuova Sony in arrivo a luglio?

Sonyalpharumors ha riportato la possibilità che sia annunciata una nuova fotocamera nella seconda metà del mese. Sembrerebbe infatti che, alla luce degli ultimi codici da Sony registrati, tra il 17 ed il 25 luglio dovrebbe avvenire un evento (di presentazione?).

L'indiscrezione non è stata ancora confermata, come non si è parlato di quali possano essere i modelli relativi a WW716189, WW246025 e WW594724, i codici registrati in un ente di certificazione, diffusi su Twitter da Nokishita e successivamente da Sonyrumors. Insomma non è così facile ricostruire il tutto, sembrerebbe poi troppo azzardato avanzare ipotesi: alcuni, sbilanciandosi, pensano che il prossimo annuncio riguardi una compatta (Cybershot o RX), mentre per una nuova mirrorless c'è da aspettare l'autunno. Infine, come se non bastasse, si sta parlando anche di un nuovo Sony 35mm f/1.8, che molto probabilmente vedremo presto in gamma.

Ad ogni modo, sappiamo bene quali siano i modelli in arrivo nei prossimi mesi, partendo proprio dalla a7s III e passando per la nuova "ammiraglia" APSC (a6700/a7000), senza ignorare poi tutti quei rumors che hanno avuto nelle ultime settimane come protagonista una seconda generazione di A9, con molta probabilità per il prossimo anno (ricordiamo sempre le Olimpiadi).

  • shares
  • Mail