Amazon Prime Day 2019, le offerte per gli appassionati di fotografia

Ecco il meglio della fotografia in offerta su Amazon

L'Amazon Prime Day 2019 è finalmente arrivato e gli appassionati di fotografia sanno benissimo che il colosso dell'e-commerce pensa sempre anche a loro quando si tratta di sconti imperdibili e anche quest'anno nessuno rimarrà a bocca asciutta.

Da oggi e fino alle 23.59 del 16 luglio Amazon propone decine di sconti su una serie di ottime macchine fotografiche e accessori per tutte i gusti e tutte le tasche, da entry level per chi si sta avvicinando al mondo della fotografia a dispositivi top gamma per gli utenti più esperti.

Le offerte dell'Amazon Prime Day hanno una durata diversa: si va dagli sconti che saranno validi per le prossime 48 ore a promozioni giornaliere che dureranno soltanto 24 ore, senza dimenticare le offerte lampo che si rinnoveranno di ora in ora fino al termine dell'evento. Vediamo insieme le occasioni da non perdere!

Le macchine fotografiche in offerta per l'Amazon Prime Day 2019

In cima alla lista degli sconti c'è sicuramente la fotocamera digitale mirrorless Sony Alpha 7K, proposta per le prossime 24 ore con il 60% di sconto ad appena 679,00 euro. Si tratta di una fotocamera con processore di immagini BIONZ X, 117 pt Fast Hybrid AF, 2.5 fps in grado di realizzare video in Full HD 1080p e ISO 100-25600. La fotocamera arriverà anche con un obiettivo SEL 28-70 mm incluso nel prezzo.

Gli amanti dei video non possono lasciarsi scappare la videocamera Sony FDR-AX100E in grado di effettuare riprese video in 4K Ultra HD. Anche lei, in offerta a 819,00 euro col 59% di sconto, è dotata di processore di immagini BIONZ X, Obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T e Zoom ottico 12x. L'ottimo display LCD Xtra Fine da 8.8 cm vi permetterà di vedere in anteprima e in altissima qualità le immagini che avete ripreso.

Se siete invece alla ricerca di una fotocamera compatta, abbiamo due proposte per voi. Da un lato, con un prezzo più accessibile di € 399,00 (56% di sconto) potete portarvi a casa la Sony Alpha 6000L, leggera e di dimensioni ridotte, perfetta per chi parte già carico di cose e ha poco spazio in valigia. L'altra opzione è la Sony Alpha 6500, dotata di Sensore APS-C CMOS Exmor HD da 24.2 MP, 425 pt Fast Hybrid AF 11 fps, Stabilizzazione Integrata 5 Assi. Questa ci viene proposta, nella colorazione nera, a 979 euro con lo sconto del 42%.

Da segnalare anche quest'altra selezione di obiettivi e fotocamere rigorosamente targati Sony:

  • shares
  • Mail