Come apparire più affascinanti negli autoscatti: la divertente guida video della Samsung

Ormai tutti hanno il proprio profilo su Facebook o su qualche altro social network. Quindi tutti avranno dedicato almeno qualche minuto alla faticosa scelta della propria foto profilo, spulciando tra centinaia di immagini alla ricerca di quella dove abbiamo un aspetto migliore. In mancanza di una foto di repertorio ci si può avventurare nel delicato campo dell'autoscatto, sperando di ottenere qualcosa di decente dopo varie ore di tentativi.

In questo ambito risulterebbe davvero utile una fotocamera con monitor orientabile o magari con doppio display, come nel caso delle compatte della Samsung, che a questo proposito ha realizzato una divertente guida video. Grazie infatti ad una serie di opportuni accorgimenti ecco che anche un alieno, la Medusa della mitologia greca oppure il Frankenstein di Mary Shelley possono mostrarsi online in modo accattivante.

Potete vedere con questi simpatici esempi come sia importante la giusta angolazione, magari spostata verso il basso o verso l'alto. Potete anche constatare come una bella scollatura possa distogliere l'attenzione da altri difetti. Potete anche verificare che si può facilmente nascondere quello che non si vuol far vedere dietro ai capelli, agli occhiali oppure banalmente dietro ad una mano.

  • shares
  • Mail