I 10 migliori hacks per Flickr. #3

Flickr Multi GroupIn questo nuovo post dedicato ai migliori sviluppi creati per Flickr, vi vogliamo presentare Flickr Multi Group Sender sviluppato da Steeev. Si tratto di uno script che per essere utilizzato ha bisogno che nel vostro Firefox sia installata l'estensione Greasemonkey.

Quando pubblichiamo le nostre foto su Flickr possiamo anche decidere di inserirle in un gruppo; questa operazione spesso è lenta e nel caso che dobbiamo eseguirla su molti gruppi la procedura può diventare piuttosto lunga e complessa.

Il Flickr Multi Group Sender risolve questi problemi in quanto, non soltanto rende molto più veloce l'inserimento di una foto in un gruppo di Flickr, ma permette anche di eseguirlo su più di un gruppo contemporaneamente, riducendo quindi in modo notevole il tempo dell'intera operazione.Per installare lo script dovete cliccare su "Install this script" nella pagina del Flickr Multi Group Sender a patto, come abbiamo già detto, che abbiate già installato Greasemonkey.

Per quanto sono riuscito a scoprire, non dovrebbe essere disponibile uno strumento analogo per i browser diversi da Firefox.

Via | Thomas Hawk's Digital Connection

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: