Canon Fotografica 2012, prende il via la sesta edizione

Per essere competitivi nell'affollato mercato della fotografia è necessario avere uno stretto rapporto con gli utilizzatori finali, al fine di valutare quanto la propria offerta di prodotti risponda alla domanda di esigenze da soddisfare. La Canon ormai da sei anni organizza a Milano una manifestazione che per cinque giorni, dal 14 al 18 Novembre, attira migliaia di fotografi amatoriali e professionisti: Fotografica 12, la settimana Canon della fotografia e del video.

L'evento non è indirizzato solo alle prove dei prodotti di casa Canon, bensì soprattutto per "sviluppare e sostenere la cultura dell’immagine e aperta a tutti coloro che, per professione o per passione, desiderano aggiornarsi su immagini, tendenze, stili, arte e cultura dell’immagine". Infatti troviamo in programma workshop, mostre e dibattiti, tutti ad ingresso gratuito, anche se la maggior parte sono già al completo.

Infatti il grande successo ha portato molti fotografi ad iscriversi con largo anticipo, ma per i ritardatari rimangono ancora posti disponibili per la lettura portfolio e per il Digital Symposium, oltre ovviamente a tutti gli altri eventi non a numero chiuso. Fotografica 12 sarà inaugurata giovedì 15 Novembre alle ore 18 nelle due sedi di La Torneria in Via Tortona 32 e di Plastic in Via Forcella 8, sempre a Milano.

Via | Canon Italia

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: