Le campagne pubblicitarie di Marc Paeps

Happiness

Sappiamo tutti quanto una singola fotografia, sia in grado di raccontare storie, emozioni, mondi interi e uno sguardo al lavoro di Marc Paeps non fa che corroborare questo assunto.

L’abilità del fotografo belga risiede proprio nel saper usare il linguaggio fotografico per raccontare e stravolgere con ironia gli stereotipi e i luoghi comuni dei quali si avvale la comunicazione pubblicitaria. E evidente il suo talento nel condensare un’intera campagna pubblicitaria in una foto abilmente pensata, elaborata e costruita.

Senza bisogno di parole possiamo afferrare la natura hot del ketchup Heinz capace di scongelare cibi surgelati, cogliere l’essenza della felicità rasta o quella della velocità dell’Eurostar, sorridendo della zelante professionalità della polizia. Lascio a voi la scelta di quella più efficace, divertente, sorprendente, del suo ricco portfolio.

Marc Paeps Gallery
Happiness ketchup Heinz EUROSTAR_TAXI_Neurotic policemen for all

  • shares
  • Mail