Flickr: expuesto

foto di expuesto su flickr

Oggi ci spostiamo in Cile per parlare della gallery di questo interessante utente Flickr. Sebastian Gonzalez è conosciuto sul sito con il nome di expuesto, e quello che più caratterizza le sue fotografie è l’utilizzo del corpo come forma di espressione ottimale.

Infatti, che sia il suo corpo o quello di qualcun altro, sembra che questo sia il modo migliore per esprimere sentimenti e per arricchire il suo racconto per immagini visibile sul portale.

Il corpo prende diverse forme e significati in ogni scatto, dove l’atto performativo si mescola alle fotografie. il corpo viene esplorato nei dettagli, viene plasmato assieme ad altri corpi, e ogni volta diventa qualcosa di nuovo.

A volte la presenza umana è piacevole, altre volte inquietante, altre volte ancora enigmatica. Questo sottolinea anche la ricerca e la sperimetnazione che stanno alla base della filosofia estetica di questo fotografo, il quale però ha uno stile omogeneo, che rende la sua gallery interessante e leggibile nella sua totalità.

  • shares
  • Mail