Leica X2 Paul Smith, il regalo di Natale per danarosi amanti del design

Leica X2 Paul Smith

Vi ho suggerito come risparmiare approfittando delle offerte. Vi ho anche suggerito dove cercare idee sfiziose senza spendere troppo. Ma magari siete tra quei pochi fortunati per i quali la spesa non è un problema, ed in questo Natale volete regalare oppure regalarvi una fotocamera davvero originale e terribilmente chic?

In questo caso non posso che consigliarvi la colorata ed esclusiva Leica X2 Paul Smith, in vendita da pochi giorni e già quasi esaurita. Si tratta infatti di una serie limitata: ogni esemplare è numerato e viene fornito di un certificato che ne attesta l'unicità. Insieme alla fotocamera viene anche fornita una mezza custodia ed una tracolla, entrambe in pelle di vitello color tortora.

Leica X2 Paul Smith
Leica X2 Paul Smith
Leica X2 Paul Smith
Leica X2 Paul Smith

Molto simpatico il disegno stilizzato di una lampadina sopra al flash a scomparsa. Il corpo poi richiama nella colorazione quelli che sono i segni distintivi dello stilista Paul Smith. Per il resto si tratta di una Leica X2 standard, con il suo sensore da 16 Megapixel e la sua ottica Leica Elmarit 24mm f/2.8 ASPH. Il prezzo, come preannunciato, è solo per danarosi amanti del design: 2.400 Euro più le spese di spedizione.

Via | Leica Camera

  • shares
  • Mail