Il battery grip per Nikon D600 di Meike in versione low cost per Natale

Natale è alle porte e gli amanti della fotografia, si sa, hanno una wishlist in continuo aggiornamento. Quando si acquista un nuovo corpo macchina si pensa alle cose essenziali e necessarie, come cinghia, borsa, filtri per proteggere gli obiettivi, paraluce e schede di memoria e si rimanda tutto il resto, come ad esempio il battery grip. Meike ci propone un battery grip per la Nikon D600 dal prezzo davvero vantaggioso.

Il battery grip è un accessorio molto importante, serve innanzitutto per garantire una maggiore autonomia grazie alla riserva extra di energia, ma soprattutto è essenziale per chi propende per le inquadrature verticali. Nel BG sono infatti presenti i tasti principali di controllo della macchina, ad esempio i pulsanti di scatto, tempi, diaframmi e compensazione dell'esposizione. Per chi lo usa abitualmente il battery grip è essenziale, chi non lo usa farebbe bene a provarlo. Il marchio Meike ci propone un battery grip per la Nikon D600, comodo e dal prezzo molto vantaggioso, ottimo come regalino di Natale per amici, fidanzati e compagne amanti della fotografia.

Il battery grip Meike MK-D600 è comodo e funzionale, costa circa 70,00 dollari, in Italia si potrà avere per una cifra che si aggira intorno ai 100,00 euro. Se avete acquistato la nuova reflex full frame Nikon D600 probabilmente avrete già dato fondo ai vostri risparmi e non avete voglia di spendere altri 260,00 euro per il battery grip originale (Nikon MB-D14), valutate il modello compatibile prodotto da Meike, ha le medesime caratteristiche e costa molto meno.

Adesso ormai è tardi per ordinare il battery grip su internet e farlo arrivare il tempo per regalarlo a Natale, ma un fotografo sa aspettare albe e tramonti, saprà aspettare anche il corriere!

Foto | Nikon Rumors

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: