Presentate altre tre compatte da Casio

Casio EX-S12

Durante il CES 2009 Casio ha presentato un'ampia serie di fotocamere compatte. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di tre fotografiche dell'azienda giapponese, ed oggi vi presentiamo le ultime tre delle novità annunciate. Le tre compatte usufruiscono tutte del nuovo Exilim engine 4.0, il quale promette una migliore qualità dell'immagine anche in situazioni di poca luce, ed una diminuzione dell'uso della batteria di circa il 30%. Inoltre è presente la tecnologia Dynamic Photo, la quale permette di estrapolare un soggetto da un filmato e di posizionarlo su un altro sfondo.

La Exilim EX-Z400 equipaggia un sensore da 12 megapixel, uno zoom ottico 4x che parte da un grandangolo 28mm equivalenti, un ampio display LCD ad alta risoluzione da 3 pollici ed un sistema di stabilizzazione. La EX-Z270 invece ha un sensore da 10 megapixel, zoom ottico 4x e display LCD da 2.7 pollici.

Infine la Exilim EX-S12 è una compatta che punta soprattutto sull'estetica, sulle dimensioni e sui materiali, risultando estremamente compatta e sottile. La fotocamera dispone di un sensore da 12 megapixel, uno zoom 3x ed un display LCD da 2.7 pollici.

Casio EX-S12 Casio EX-Z270 Casio EX-Z400

Via | PhotographyBLOG

  • shares
  • Mail