CES 2013 a Las Vegas dall'8 all'11 gennaio, le novità di Nikon, Samsung e Fuji

Cresce l’attesa per il CES 2013, la fiera più importante a livello mondiale che ruota su tutto il mondo della tecnologia, quindi dalla fotografia ai software, dai cellulari al tutto il settore video. La nuova edizione del Consumer Electronics Show si terrà a Las Vegas, in Nevada, dall’8 all’11 gennaio 2013. Noi siamo pronti per scoprire e raccontarvi tutte le novità più interessanti.

Il CES 2013 terrà con il fiato sospeso noi di Clickblog ma anche i nostri amici di Gadgetblog e Mobileblog, la tecnologia è un settore molto ampio e negli ultimi decenni i confini sono diventati sempre più sottili, basta pensare alle novità che legano a doppio filo la fotografia e il video ma anche la fotografia e la telefonia mobile. Il CES è un vero parco giochi per chi ama l’hi-tech in tutte le sue forme, saranno infatti presentate, in anteprima assoluta e mondiale, le novità dei seguenti settori: tecnologia, audio, immagini digitali, home cinema, giochi di alto rendimento, tecnologia di veicoli, rete wireless e domestico.

Quest’anno aspettiamo di ammirare le novità Nikon che ha già fatto sapere che sarà presente a Las Vegas con il Product Manager per Nikon Europe Jordi Brinkman, pronto a svelare tutti i segreti delle nuove e attesissime fotocamere professionali e semi professionali. Samsung ha pungolato la nostra curiosità con un video molto carino in cui però non svela nulla, pare però che l’azienda sudcoreana presenterà il suo primo display OLED flessibile per la telefonia mobile e una nuova linea di televisori intelligenti, gli Smart Tv. Restando nell’ambito della fotografia si attendono importanti novità anche da Fujifilm che pare in procinto di svelare al mondo una nuova versione della Fujifilm X100 con sensore X-Trans CMOS.

L’appuntamento è per il prossimo 8 gennaio 2012 qui su Clickblog!

Foto|Ces

  • shares
  • Mail