La nuova app Flickr per iPhone, ora scattare e condividere è ancora più facile

Flickr è da sempre il migliore sito di condivisione per le immagini e migliaia di utenti aggiungono nuove immagini ogni giorno. Siccome non è una novità che la maggior parte degli utenti usano degli smartphones per scattare, è stata realizzata una nuova app Flickr per iPhone, che rende più facile sia fotografare che condividere.

Tramite l'app scaricabile da iTunes è infatti possibile riprendere immagini ed elaborarle immediatamente. Possiamo correggere dei difetti, ritagliare oppure anche applicare dei filtri preimpostati. Quando arriva il momento di pubblicare abbiamo la possibilità di farlo contemporaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr ed anche via email, il tutto senza compromettere la qualità dello scatto originale.

Anche le funzioni di visualizzazione sono state migliorate. Ora è sufficiente ruotare l'iPhone in orizzontale per avere le immagini a pieno schermo. Lo zoom sfrutta le immagini ad alta risoluzione, quindi non si hanno sgradevoli effetti di sgranatura. Infine c'è la nuova "Contact View", che in puro stile social network ci fa vedere le ultime immagini condivise dai nostri amici.

Via | Flickr Blog

  • shares
  • Mail