Instagram preso in giro con un video musicale in stile Nickelback

Sentirsi artisti a volte è facile. Basta fotografarsi i piedi. Oppure fotografare un nano da giardino. L'importante è poi applicare un filtro di quelli che per l'appunto vengono definiti "artistici", magari sfruttando applicazioni diffusissime come Instagram, che consentono poi di condividerle con i soliti amici.

I soliti amici poi che ci rassicurano sul nostro livello artistico regalandoci i tanto desiderati "ci piace". Il video in apertura è dedicato proprio a quelle migliaia di artisti su Instagram, presi affettuosamente in giro con un video musicale in puro stile rock canadese: la musica infatti è dichiaratamente ispirata ai Nickelback.

I due attori di College Humor presentano nel video una esilarante serie di "classici fotografici" degli utenti di Instagram, gattini con gli occhiali inclusi. Uno dei momenti in cui il rischio di slogarsi la mascella dalle risate è ai massimi livelli è quando l'attore si sente meglio di Michelangelo, solo per il fatto di aver avuto il colpo di genio di fotografare il già citato nano da giardino.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: