L'intimità di Angelina Chavez

Angelina Chavez_Sperren

Ancora amore, amore per la rappresentazione di se e del proprio mondo, un amore che caratterizza tutto il portfolio dalla giovane fotografa Angelina Chavez, tedesca di nascita, italiana d’adozione.

Interessata alle emozioni delle sue fotografie sulle quali lavora prima, durante e dopo lo scatto, la Chavez si osserva in autoritratti che la duplicano, riflettono, sovrespongono, in fotografie che restituiscono le sfumature della sua quotidianità.

Quello che si respira in tutti i suoi scatti e in particolare nelle serie Sperren e Family Portrait è questo amore, che nutre per se, il suo bambino, la sua vita e ovviamente per la fotografia, un amore perfettamente in linea con i festeggiamenti di oggi, non trovate?

Comunque Angelina Chavez sarà una delle fotografe della quarta edizione di Obbiettivo Donna, la rassegna che si svolgerà dal 28 febbraio al 9 aprile 2009 nello spazio romano di Officine Fotografiche, in via Casale de Merode 17/a. Oggetto di questa edizione sono le Intimità diverse, intese come momento di riflessione e di analisi di sé, tutta al femminile.

Angelina Chavez Gallery
Angelina Chavez_Sperren Angelina Chavez_Family Portrait Angelina Chavez_Family Portrait 2

  • shares
  • Mail