Offresi borse di Studio under 35 ai Laboratori Visivi di Roma


Appassionati dell'immagine residenti a Roma e dintorni, magari anche piuttosto squattrinati ma con un gran desiderio di crearsi delle solide basi tecniche nel profondo ed affascinante universo della fotografia? Ecco l'occasione che fa per voi! I Laboratori Visivi con sede nella capitale, in Zona San Lorenzo - Porta Maggiore, offrono ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni due borse di studio per partecipare gratuitamente ad un corso Base e ad un Avanzato.
C'é tempo fino al 15 febbraio 2013 per inviare la propria candidatura, accompagnata da curriculum vitae dettagliato, dalla descrizione di un progetto fotografico originale, da ultimare durante il corso per l'Avanzato e anche dopo per il principianti, nonché da eventuali scatti fotografici già realizzati o da foto di altri autori a cui ispirarsi, che devono contenere anche degli appositi studi per gli aspiranti al livello più complesso.

I tre candidati, per ogni livello, che avranno attirato l'attenzione dello staff didattico interno saranno convocati per un colloquio motivazionale volto a determinare coloro ai quali saranno assegnate le borse di studio e, per conseguenza, i posti nei rispettivi corsi. L'opportunità, dati i costi spesso piuttosto onerosi di questo tipo di formazione, sembra piuttosto allettante...che sia arrivata l'ora di tirar fuori qualche ideuzza ingiustamente abbandonata nel cassetto?

Via | laboratorivisivi.it

  • shares
  • Mail