Photoshow 2013: dal 22 al 25 marzo a Milano

Anche quest’anno arriva puntuale il Photoshow, l’edizione 2013 si svolgerà a Milano dal 22 al 25 marzo e noi non vediamo l’ora di ammirare e mettere alla prova tutte le novità. Al Photoshow 2013 sarà possibile dare un’occhiata alle nuove macchine fotografiche che sono state presentate al CES e che, a breve, arriveranno sul mercato.

Al Photoshow 2013 si possono provare le nuove ottiche e le fotocamere che ancora non sono sul mercato ma anche i prototipi, magari ci sarà anche la macchina panoramica a 360° di Ricoh. Potete anche fare qualche test prima di un eventuale acquisto. Questo evento si alterna ogni anno tra Roma e Milano, per il 2013 tocca alla città meneghina ospitare la fotografia e tutti i suoi appassionati seguaci.

Ovviamente provare un obiettivo non è un’impresa semplice, come in tutte le fiere c’è molta confusione, quindi sono essenziali scarpe comode ed una buona dose di pazienza. Oltre alle nuove fotocamere al Photoshow si possono ricevere i cataloghi, borse, gadget e anche fare le foto alle modelle. In queste occasioni è difficile fare scatti di qualità, ma il divertimento è assicurato.

Il Photoshow ci aspetta dal 22 al 25 marzo 2013 a Fiera Milano City, nel Piazzale Carlo Magno 1. Il biglietto di ingresso costa 10,00 euro, ma potete approfittare della super offerta proposta dagli organizzatori. Se effettuate la preregistrazione effettuata telematicamente da internet potete usufruire di un sconto davvero notevole, entrerete pagando solo 1,00 euro e non 10,00, stampate il file PDF che vi arriverà per e-mail e portatelo in fiera. Una piccola operazione che vale un risparmio di ben 9,00 euro. Ovviamente cercate di muovervi con i mezzi.

Foto|photoshow.it

  • shares
  • Mail