La romantica Diana F+ per San Valentino 2013


Lomography in questi giorni è un vulcano di idee, dopo aver visto lo scanner portatile per pellicole 35mm, adesso ci presenta una graziosa DianaF+ per San Valentino 2013, una macchina analogica romantica e carina perfetta da regalare a tutte le donne che amano la fotografia.

Potete scegliere tra due modelli, la classica Diana F+ Love Letters with Flash oppure la Diana Mini Love Letters with Flash, le macchine hanno lo stesso packaging e la stessa fantasia, cambiano solo le dimensioni ed alcune funzioni. Anche il prezzo è uguale: 99,00 euro. La Diana per San Valentino è decorata con una stoffa bianca su cui sono stampati dei cuoricini e scritte rosse, le parti funzionali della macchina sono tutte in plastica nera e rossa. Rosso anche il flash che così ha un aspetto ancora più simpatico e vintage.

Le differenze tra la Diana F+ e la Diana Mini sono fondamentalmente due: le dimensioni e il formato della pellicola. La Diana F+ classica è più grande e monta pellicole 120mm e 35mm, poi tramite le mascherine interne si possono scegliere i formati. La Diana Mini è più piccola e monta solo le 35mm, è più da borsetta.

Io vi consiglio la Diana classica, quella grande, così potrete esplorare il mondo delle pellicole 120, delle foto panoramiche e di quelle quadrate, a parità di prezzo meglio avere più funzioni e possibilità, no? Poi per chi inizia, montare le 120 in macchina è molto più semplice perché non si deve riavvolgere la pellicola.

Trovate queste romantiche macchinette da lomography, potete acquistarle nel negozio a Milano (in Via Mercato 3) oppure online dal sito shop.lomography.com.

Foto|lomography

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: