G90 Action Sports Camera per trasformare lo smartphone in una action camera


Il vostro smartphone può trasformarsi in una action camera? La risposta è si! Il marchio G-form sta lavorando ad un case che permette di trasformare un semplice smartphone in una action cam, per fare foto estreme e ad alta velocità in ogni momento senza dover necessariamente acquistare una fotocamera specifica per questo genere di foto.

Le esigenze di mercato parlano chiaro, le nuove fotocamere devono avere filtri creativi, foto panoramiche, devono essere indistruttibili e resistere ad ogni tipo di maltrattamento ma soprattutto si devono poter connettere allo smartphone via WiFi per il controllo remoto, in modo da condividere, quasi in tempo reale, foto e video sui social network, come Facebook, Pinterest, Twitter e Instagram.

Tra le nuove tendenze che si stanno delineando sul mercato c’è quella di rendere gli smarphone quanto più simili ad una fotocamera, performanti e adatti anche a riprese estreme. G-form qualche mese fa ha lanciato sul mercato un case che protegge gli smartphone dalle cadute, adesso invece ha presentato il primo prototipo di una custodia che trasforma il telefono in una action camera rugged e impermeabile, il case si chiama G90 Action Sports Camera.

Il G90 Action Sports Camera sarà presentato ufficialmente a giugno, la custodia presenta uno specchio porta l'ottica in posizione frontale, in modo che sia più adatta a queste riprese molto dinamiche. L’ottica diventa anche grandangolare con un campo di ripresa di 140°. Per il momento si sa solo questo e che sarà compatibile con iPhone 5, Samsung Galaxy S IV, la quinta generazione di iPod Touch e molti altri.

Foto|gadgetblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: