In giro con Aaron Huey

Afghanistan_drug_war_Aaron_Huey

Il primo incontro ravvicinato con Huey Aaron, si fa per dire, è stato con il suo blog Argonautphoto, da quello alla voglia di approfondire le sue avventure il passo è stato brevissimo. Nonostante i suoi studi e interessi per scultura, pittura e grafica, anzi forse proprio grazie a questi, Huey Aaron è un fotografo giramondo che collabora con il National Geographic Adventure, il National Geographic Traveler e testate come The New Yorker, The Smithsonian, il New York Times, e GEO.

Nel 2002 ha attraversato con il suo cane Cosmo ben 3.349 miglia di suolo americano, 154 giorni di viaggio documentato da un diario on line e un’istallazione artistica. Selezionato come fotografo emergente dal PDN 30 nel 2007, Huey Aaron ha ricevuto una sovvenzione dalle National Geographic Expedition per un lavoro sulla Siberia e le sue immagini scattate nella riserva indiana di Pine Ridge sono state presentate al Vis d'Or Festival di fotogiornalismo e si sono classificate al POYi Magazine Division, Issue Reporting Story.

Insomma Aaron Huey ha uno sguardo ‘avventuroso’ e tra ritratti di gente famosa e gente comune, città in fiamme e reportage realizzati in giro per il mondo, sono certa che non vi lascerà indifferenti. Buon viaggio

Aaron Huey Gallery
Afghanistan_drug_war_Aaron_Huey America_Aaron_Huey kristin_moore_Aaron_Huey
Pine_Ridge_Indian_Reservation_Aaron_Huey Siberia_Aaron_Huey Sufism_Aaron_Huey

  • shares
  • Mail