Aaron e Rosie, una storia d'amore su Flickr?


Aaron Nace, 24 anni, è un fotografo di Chapel Hill, North Carolina, mentre Rosie Hardy, 18 anni, è una fotografa di Manchester, England.

Vivono ai lati opposti dell'oceano Atlantico ed hanno approcci alla fotografia diversi, ma da più di nove mesi vivono una relazione a distanza. Come molte altre persone cercano di essere il più vicino possibile fra di loro, ma a differenza degli altri sfruttano in maniera esperta le conoscenze di fotoritocco per apparire insieme.

Il loro primo incontro è avvenuto su Flickr quando entrambi si mandarono una mail senza mai averne ricevuta una dall'altro. Da allora hanno lavorato si sono visti ed hanno lavorato alle loro foto da lontano. Lei spedisce il suo autoritratto con luce naturale e lui ricrea in studio la medesima luce, si fotografa e poi lavora per unire gli scatti.

Ora hanno creato un sito dove propongono i propri lavori e si fanno assumere dai clienti, riuscendo ad avere un discreto successo. Per chi fosse interessato alla loro storia può leggerla un'intervista dedicata o seguire il loro blog. Ovviamente c'è chi pensa sia solo una montatura per ottenere pubblicità gratis, voi cosa ne pensate?

Via | HappyNews

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: