Ligabue – San Siro 2008


Mercoledì 4 Marzo 2009 alle ore 18.30 a Milano presso la Libreria “laFeltrinelli” di Piazza Piemonte 2 , si terrà il vernissage della mostra fotografica “LIGABUE – SAN SIRO 2008 inedito”.

Un percorso per rivivere, attraverso le foto di Ivan Leon Cerullo, uno dei più grandi eventi musicali del anno, che ha visto la partecipazione di oltre 150.000 persone in due giorni di programmazione.

Dalle immagini esclusive del backstage e delle prove, all’energia del concerto, al calore dello straordinario popolo del “Liga” che ha accompagnato il grande rocker emiliano in questo incredibile happening.


Il giovane fotografo Ivan Leon Cerullo è specializzato negli scatti a grandi personaggi dello showbusiness internazionale. Si è segnalato al grande pubblico con il libro fotografico “TV”, in cui ha immortalato i backstage di importanti programmi televisivi ed in cui sono presenti personaggi come Enzo Biagi, Gianfranco Funari, Pippo Baudo, Gerry Scotti e Simona Ventura.

La mostra sarà visitabile fino al 31 Marzo per poi proseguire il suo percorso nelle Librerie “laFeltrinelli” delle principali città italiane.

Via | [Comunicato Stampa]

  • shares
  • Mail