Le nuove Nikon COOLPIX AW110, S31 e L27 resistenti e compatte presentate al CP+2013


In occasione del CP+ Nikon ha presentato tante nuove ed interessanti fotocamere, tra cui queste nuove COOLPIX AW110, S31 e L27, macchine compatte, semplice e resistenti, pensate per accompagnarci in tutte le nostre avventure. Una delle tendenze degli ultimi tempi sono certamente queste fotocamere rugged testate per resistere a tutto, cadute, tuffi, graffi ed ogni genere di maltrattamento.

Nikon COOLPIX AW110


La Nikon COOLPIX AW110 è la fotocamera più resistente delle tre, è una la compatta impermeabile, è dotata di Wi-Fi in modo da poter interagire in tempo reale con pc e altri dispositivi mobili. Presenta un sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel e video Full HD, modulo GPS ed altimetro. Questa fotocamera è pensata per chi viaggia molto ed ha bisogno di qualcosa di resistente ma anche molto efficiente, è testata per resistere quasi a tutto: alla polvere, all’acqua fino a 18 m, agli urti da altezze fino a 2 m e alle basse temperature fino a -10 °C. E’ disponibile in quattro colori: nero, arancione, blu e camouflage.

Nikon COOLPIX S31


La Nikon COOLPIX S31 è una compatta da 10 megapixel con uno zoom ottico da 3x, anche questa testata per resistere all’acqua fino a 5 metri, agli urti e alla polvere. E’ semplicissima da usare ed è adatta a tutta la famiglia, va bene anche per i bambini dato che è quasi impossibile da distruggere. E’ disponibile in cinque colori che sono: rosa, blu, bianco, marrone e giallo e potrebbe essere anche una perfetta idea regalo.

Nikon COOLPIX L27


Infine abbiamo la Nikon COOLPIX L27, una compattina semplice del tipo “punta e scatta” adatta a chi non vuole perdere nessun ricordo, e non vuole neanche scervellarsi dietro ai libretti con le istruzioni. Questa macchina presenta un sensore da 16 megapixel e uno zoom 5x, è disponibile in 5 colori nero, silver, viola, bianco, rosso e decorative.

Foto|Nikon

  • shares
  • Mail