Nikon COOLPIX P520 e L820, le bridge superzoom presentate al CP+


Nital ha deciso di ampliare la sua proposta di fotocamere Nikon COOLPIX super zoom, in occasione del CP+ 2013 che in questi giorni è in corso in Giappone ha presentato due nuove fotocamere: la Nikon COOLPIX P520 e la COOLPIX L820, macchine perfette per chi vuole qualità e versatilità in un unico corpo macchina.

Nikon COOLPIX P520


La Nikon COOLPIX P520 è perfetta per chi vuole una macchina con un’ampia escursione focale in un corpo macchina compatto, adatta a chi ama portare la propria macchina fotografica sempre con sé con la sicurezza di poter fare tutto, dai paesaggi, al macro. La P520 presenta zoom superesteso 42x (24-1000mm), un sensore CMOS retroilluminato da 18 mp e un sistema di stabilizzazione a decentramento che permette di sfruttare al massimo l’estensione focale assicurando nitidezza e stabilità. Il monitor LCD è antiriflesso e orientabile, misura 8 centimetri e presenta una risoluzione a 921.000 punti. La ghiera di selezione dei modi è completa di tutte le modalità di ripresa P/S/A/M e anche la modalità “impostazione utente” (U) ovvero un settaggio personalizzato. La P520 permette la registrazione dei filmati è in filmato Full HD one-touch ed è dotata di GPS, che aggiunge un geotag di localizzazione della foto. E’ presente il sistema Wi-Fi ed è disponibile in tre colori: rosso, nero e silver.

Nikon COOLPIX L820


La Nikon COOLPIX L820 presenta un obiettivo super zoom NIKKOR 30x (22.5-675mm) e la modalità di registrazione video Full HD. Il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel consente di effettuare riprese di qualità anche in scarse condizioni di luce, è presente uno schermo LCD da 7,5 cm, la modalità modo auto semplificato aiuta nelle riprese e sceglie le impostazioni più adatte in base alla situazione in cui stiamo scattando. La macchina presenta la funzione ritratto intelligente, la funzione Panorama semplificato 360°/180°, in Modo di ripresa 3D, Inseguimento soggetto AF, il menu di ritocco immagini e 19 modalità scena per tutte le condizioni di ripresa. E’ disponibile in nero, rosso e viola.
Foto|Nikon

  • shares
  • Mail