Casio le fotocamere high speed EXILIM ZR700 e EXILIM ZR400


Casio ha annunciato il lancio di due nuovi modelli di fotocamere digitali EXILIM con tecnologia High Speed: la EX-ZR700 e la EX-ZR400. Queste fotocamere sono caratterizzate da tempi di operazione rapidissimi, lo scatto, la messa a fuoco e l’intervallo di scatto che è di appena una frazione di secondo.

Casio ha realizzato il processore EXILIM Engine HS Ver. 3 con la doppia CPU che permette di raggiungere il “Triplo Zero" e cioè ridurre il più possibile il ritardo di scatto, gli errori di messa a fuoco e il mosso causato dalle vibrazioni della fotocamera. E’ disponibile anche lo “Scatto Triplo" in pratica premendo il pulsante di scatto è possibile fare tre scatti a raffica,interessante anche la nuova modalità di visualizzazione che permette di visualizzare la foto nello schermo LCD continuando a scattare altre fotografie.

La Casio EX-ZR700 presenta un grandangolo di 25mm e lo zoom ottico 18x, è dotata di un sistema di stabilizzazione d’immagine grazie all’adozione della stabilizzazione ottica e alla tecnologia “High Speed Anti Shake”. Lo schermo LCD misura 3”ed è pari a 920k dots. Questa fotocamera, come la ZR400,è dotata della funzionalità Premium AUTO Pro che combina una serie foto in base alla scena in modo da avere alla fine quella migliore. Ci sono delle funzioni semplificate che permettono di ottenere l’effetto che preferite anche senza conoscere la tecnica, ad esempio il “Macro Tutta a Fuoco” che simula un obiettivo chiuso, la modalità “Sfondo Sfocato” ricrea invece un diaframma aperto e perfette di avere il soggetto a fuoco e lo sfondo sfocato.

La Casio EX-ZR400 è equipaggiata di una batteria a lunga durata che consente di fare 515 fotografie con una sola carica, è la più efficiente della sua categoria, in questo modo non dovrete sempre preoccuparvi di avere abbastanza carica. Ha un obiettivo grandangolo di 24mm e uno zoom ottico 12.5x

Le due nuove fotocamere Casio saranno disponibili nei negozi a partire da marzo. La Casio EX-ZR700 è declinata in nero, bianco, rosso e marrone, la Casio EX-ZR400 in bianco, blu, nero e silver.

Foto|Casio

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: