Canon è il partner ufficiale del Carnevale di Venezia


Canon è il partner ufficiale del Carnevale di Venezia con un temporary store al Gran Teatro di Piazza San Marco dal 2 al 15 febbraio 2013. In Piazza San Marco tutti i giorni dalle 11 del mattino alle 23 della sera ci saranno spettacoli, feste, balli, sfilate, concerti e musica dal vivo oltre agli appuntamenti più classici come il “Volo dell’angelo” che ogni anno lascia tutti con il fiato sospesi, la sfilata in costume della “Festa delle Marie” e il concorso della “Maschera più bella” che è uno dei premi più ambiti dell’intera manifestazione.

Canon parteciperà al Carnevale di Venezia come partner ufficiale con scatti fotografici e stampe di alta qualità che saranno esposte al pubblico. Nel temporary store sarà possibile provare le stampanti e le multifunzione PIXMA e ogni ospite riceverà in omaggio una stampa fotografica.

Queste stampanti consentono di ottenere in casa, con assoluta semplicità, risultati di ottima qualità degni delle stampe del fotolaboratorio . Canon metterà a disposizione anche delle fotocamere di nuova generazione, le ultime reflex EOS e gli obiettivi che sarà possibile provare e testare e le compatte IXUS e PowerShot, adatte a chi non vuole perdere i propri ricordi.

Durante tutta la manifestazione tre promoter Canon gireranno per Piazza San Marco con una fotocamera digitale con tecnologia Wireless e una stampante portatile e compatta SELPHY e faranno delle foto alle maschere più belle e originali che verranno poi regalate ai protagonisti. La stampante SELPHY consente di stampare le nostre fotografie in tempo reale sia da macchine fotografiche che da smartphone senza dover passare dal computer.

L’appuntamento è in piazza San Marco il 2 febbraio.

Foto|Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: