La Polaroid SX-70 per San Valentino di Impossible Project

 Polaroid SX-70

Mancano pochi giorni a San Valentino ed anche The Impossible Project vuole coccolarci con un pensierino romantico e irresistibile. La polaroid è tornata in voga grazie ai ragazzi che hanno sostenuto e creduto nel progetto, appunto impossibile, di ridare vita alle vecchie macchine polaroid che non si potevano più utilizzare per mancanza di rulli, Impossible Project ha creato queste pellicole ed adesso, dopo non poche difficoltà, i risultati cominciano a diventare notevoli!

Impossible Project è un modo di vivere la fotografia, che vuol dire non preoccuparsi della perfezione, affidarsi al caso e all’istinto e catturare l’emozione del momento, e riprendere la realtà che ci circonda con un mood vintage e ispirato agli anni Settanta.
La bellissima Polaroid SX-70 per San Valentino
La bellissima Polaroid SX-70
La Polaroid SX-70 per San Valentino

Per San Valentino The Impossible Project ci propone un kit a cui è davvero difficile resistere, abbiamo una macchina fotografica Polaroid SX-70 con inserti in pelle rossa, due pacchi di pellicole PX 70 Color Protection film ed il PX Shade per schermare la luce e consentire lo sviluppo ottimale della pellicola. Nella confezione c’è anche un CD con le istruzioni della pellicola, su come trattarle e conservarle. L’unica nota dolente, che va ad interrompere questo romantico idillio, è il prezzo, il kit Impossible Project costa ben 319,00 euro.

Impossible ha annunciato anche una nuova iniziativa molto simpatica,l’SX-70 Day, il 7 di ogni mese sarà il giorno dedicato a questa celebre macchina fotografica, potrete approfittare di modelli in edizione limitata ma anche di vantaggiose offerte sulle macchine e sulle pellicole. Quindi prima di fare i vostri acquisti aspettate il 7 del mese, potrebbero esserci bellissime sorprese per voi!

Foto e Fonte|The Impossible Project

  • shares
  • Mail