Nikon Coolpix S01 pink e red per San Valentino 2013

Nikon per San Valentino

Anche Nikon vuole festeggiare San Valentino e lo fa con una bellissima Nikon COOLPIX S01 che, per l’occasione, è stata proposta in due raggianti colori: pink e red! Una fotocamera piccola quanto una carta di credito, compatta, semplice e molto versatile, perfetta da portare in tasca ma anche dentro una micro borsetta, per non perdersi mai i momenti speciali.

La Nikon COOLPIX S01 è una fotocamera super-compatta, elegante ma grintosa, perfetta per gli uomini ma soprattutto per le donne. Presenta l’obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x (29-87 mm), uno schermo touchscreen da 6,2 cm, il sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel, la memoria interna da 7,3 GB (ovviamente espandibile con le schede di memoria) e la possibilità di registrare video a 720p.
Nikon Coolpix S01 pink e red per San Valentino
Nikon Coolpix S01 rossa
Nikon Coolpix S01 pink

La memoria interna è perfetta per le ragazze più smemorate che si dimenticano sempre di svuotare le schede, consente infatti di fare 3.000 fotografie alla massima risoluzione oppure 3 ore di filmati in qualità VGA. La macchina è dotata anche di alcuni filtri creativi, come il seppia o il Toy Camera, entrambi impreziosiscono le foto con un aspetto vintage e retrò. La batteria si può ricaricare tramite il vostro computer via USB.

Questa fotocamera è disponibile in mirror, black e white, da febbraio 2013 e fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistarla anche il rosso fuoco ed in un raggiante fucsia, colori perfetti per le ragazze. La nuova fotocamera Nikon è perfetta da regalare per San Valentino, va bene per chi si avvicina al mondo della fotografia e vuole una macchina piccolina e tascabile, ma anche per chi ha già una reflex e vuole una macchina piccolissima da portare sempre in tasca.

Foto|Nital

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: