Zaini fotografici e tracolle Lowepro, i nuovi modelli del 2013


Uno zaino comodo e ben organizzato è la punta di diamante di ogni corredo fotografico, sul mercato ci sono molte soluzioni adatte ad ogni tipo di situazione, ci sono gli zaini in varie dimensioni, le tracolle, le custodie e anche i monospalla, ognuno di noi può scegliere la borsa più adatta alle proprie esigenze.

Lowepro è uno dei marchi leader nel settore dell’equipaggiamento fotografico, è un’azienda americana fondata nel 1967 che negli anni è diventata molto famosa, dal 2011 i suoi prodotti sono distribuiti da Nital. Oggi vi presento le nuove borse per il 2013, abbiamo il Lowepro Photo Hatchback AW, che è uno zaino comodo e molto spazioso, e la tracolla
Passport Sling II.

Lo zaino Lowepro Photo Hatchback AW presenta un box estraibile che può contenere la macchina fotografica e qualche accessorio, adatto per quando vogliamo portare con noi poche cose, ma ben custodite. La parte anteriore presenta una tasca in cui è possibile mettere il tablet, potete metterne uno grande fino a 11” nella versione 22L. Gli scomparti interni sono tutti imbottiti e removibili in modo da adattarli alle dimensioni della nostra macchina. E’ possibile accedere all’interno dello zaino anche dallo schienale, un modo pratico per avere tutto sempre a portata di mano e non perdere il “momento”. Lo zaino Lowepro ha una speciale copertura anti-pioggia che protegge l’attrezzatura da tutte le intemperie. E’ disponibile in due misure, la 16L AW e la 22L AW e nei seguenti colori: Galaxy blue, Pepper red e Slate grey.


La tracolla Passport Sling II ha gli scomparti imbottiti e removibili ed una tasca che, se aperta, permette di avere il 30% di spazio in più ed cui poter mettere un keeway o magari un panino. La tracolla ha due tasche spaziose ed un vano per la bottiglia d’acqua ed una spallina removibile imbottita e regolabile che non ci fa indolenzire la spalla dopo qualche ora. Si può portare a tracolla o come monospalla. La misura è unica ma è disponibile in tre versioni: black/red, mica/green e grey/pink.

Foto|Nital

  • shares
  • Mail