Canon EOS 7D Mark II, le caratteristiche in anteprima


La Canon EOS 7D Mark II comincia a far parlare di sé, il nome per il momento provvisorio ma prendiamolo per buono in attesa di qualche novità da Canon. Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le novità di Canon per il 2013, tra cui c’era questa nuova APS-C di cui era stata annunciata la presenza del sistema Wi-Fi e GPS.

Le ultime novità della Canon EOS 7D Mark II ce le svela Canon Rumors, con le specifiche tecniche, il probabile prezzo e anche una previsione su quando potrebbe arrivare sul mercato. Masaya Maeda aveva detto a previe che la Canon EOS 7D Mark II sarebbe stata una novità e non un semplice aggiornamento rispetto alla Canon EOS 7D.

Ecco le caratteristiche tecniche della Canon EOS 7D Mark II. La nuova reflex Canon avrà un sensore da 24,1 megapixel di risoluzione, come possiamo vedere, sono circa 6 milioni in più rispetto all’attuale 7D che ha invece 18 megapixel. E’ presente il doppio processore DIGIC V ed un doppio slot di memoria per avere una maggiore autonomia, la raffica di 10 fps è davvero invitante.

Ci sono 61 punti AF, il display da 3,2″, varie nuove funzionalità per i video e poi pare che la performance degli ISO e la qualità costruttiva saranno pari a quelle della Canon EOS 5D Mark III, ma sarà tutto da verificare, soprattutto se la gestione del rumore sarà risolta nel modo migliore. Troviamo anche il sistema Wi-Fi e il GPS integrato che Canon ha testato nella 6D e dato che hanno avuto un buon riscontro, è probabile che da adesso in poi vengano inseriti in tutti i corpi macchina. Il prezzo stimato pare sia di 2199,00 dollari, 500 in più del prezzo di lancio della Canon 7D.

Che ne pensate?

Foto|cameraegg.org
Fonte|CanonRumors

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: