Casio Exilim ZS30: 20.1 megapixel intelligenti

Casio Exilim ZS30 rosa

La nuova compatta Casio Exilim ZS30 è un piccolo gioiellino adatto a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia, una fotocamera ad alte prestazioni che non richiede particolari abilità e che quindi può essere utilizzata praticamente da tutti. La Casio EXILIM EX-ZS30 presenta il sensore CCD 1/2.3’’ dalla risoluzione di 20.1 megapixel effettivi, abbiamo un obiettivo grandangolare da 26mm ed uno zoom ottico da 6x.

La nuova compatta Casio presenta un corpo in acciaio inossidabile, sottile ed elegante, è piccolina e quindi si può portare sempre in tasca oppure dentro la borsa da donna o il borsello da uomo. Consente anche di registrare video in HD (720p).
La nuova Casio Exilim ZS30
Casio Exilim ZS30 nera
Casio Exilim ZS30 viola
Casio Exilim ZS30 retro
Casio Exilim ZS30 silver

La Casio Exilim ZS30 è semplicissima da usare, presenta dei tasti specifici per le funzioni di scatto, visione delle foto e cancellazione degli scatti che non vogliamo tenere, in questo modo non è neanche necessario navigare all’interno dei menù. Sin da subito potrete iniziare a scattare le vostre fotografie. Una delle novità più interessanti è la modalità Premium Auto, la macchina in totale autonomia valuta la scena inquadrata e regola i principali parametri di scatto.

Anche qui troviamo gli effetti artistici Art Shot, come ad esempio Toy Camera, Soft Focus, Light Tone, Pop, Sepia, Monochrome, Miniature, e Fish Eye e Fluo che ci consentono di rendere le nostre foto più creative e interessanti. Con la funzione Dynamic shot è invece possibile aggiungere alle nostre foto delle animazioni divertenti, potete scegliere tra 8 varianti.

La Casio Exilim ZS30 è disponibile in silver, black, purple, white e pink. Il prezzo di listino è 129,00 euro.

Foto|Casio
Fonte|Casio

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: