Samsung presenta Galaxy Camera Wi-Fi Only

Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only

Samsung presenta Galaxy Camera Wi-Fi Only, se i telefoni esistono nella versione Wi-Fi e Wi-Fi+3G/4G perché non fare lo stesso con le fotocamere? Dopo aver visto il modello Wi-Fi+3G/4G oggi vi presentiamo la versione Wi-Fi Only che al momento è però disponibile solo per il mercato americano. Questa fotocamera è pensata per chi ha avuto modo di apprezzare la Galaxy Camera ma non ha bisogno della connettività costante e continua.

La Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only è basata su Android 4.1 Jelly Bean e presenta un sensore d’immagine CMOS BSI retroilluminato da 1/2.3″ con una risoluzione da 16 megapixel. Per quanto riguarda l’obiettivo abbiamo uno zoom ottico 21x grandangolare, equivalente ad un 23-481mm con luminosità f/2.8-5.9.
La nuova Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only
Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only obiettivo
Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only schermo
Samsung Galaxy Camera Wi-Fi Only  tasti

Il display di controllo è da 4,8’’ e 308ppi, touchscreen che somiglia moltissimo a quello del Samsung Galaxy SIII. La macchina presenta il processore quad core da 1,4 GHz, c’è una memoria interna di 8GB, espandibile con slot micro SD (micro SDSC, micro SDHC, micro SDXC). La sensibilità va da 100 a 3200 ISO ed è possibile fare le riprese video Full HD con audio stereo.

Per dare effetti creativi alle foto ci sono ben 19 smart mode (Beauty face, Best photo, Continuous shot, Best face, Landscape, Dawn, Snow, Macro, Food, Party Indoor, Action freeze, Rich tone, Panorama, Waterfall, Silhouette, Sunset, Night, Fireworks, Light Trace). Potete condividere immagini e video in tempo reale ma approfittare delle moltissime app di Google Play (Google Search, Google Maps, Gmail, Google Latitude, Google Play Store, Google Plus, YouTube, Google Talk, Google Places, Google Navigation, Google Downloads, Google Chrome browser, Google Play Books, Google Play Movies).

Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma scondo i rumors dovrebbe costare circa 100,00 dollari meno del modello Wi-Fi e Wi-Fi+3G/4G.

Foto|Samsung
Fonte|Samsung

  • shares
  • Mail