Sony Cyber-shot DSC-TX30, waterproof e deluxe

 Sony Cyber-shot DSC-TX30  nera

La fotocamera Sony Cyber-shot DSC-TX30 è resistente ad ogni tipo di condizione climatica e di situazione, possiamo portarla con noi in tutte le nostre mille avventure. E’ resistente all’acqua e alla polvere, resiste agli urti e anche alle basse temperature. Presenta un sensore da 18,2 megapixel effettivi, con uno zoom ottico 5x e il processore BIONZ. Registra video Full HD e presenta uno schermo tattile OLED di 8,3 cm.

La nuova Sony Cyber-shot DSC-TX30 presenta un sensore CMOS Exmor R™ che elimina il disturbo dall'immagine e ci permette di avere fotografie nitide anche in condizioni di luce difficili, come durante il crepuscolo o negli interni. Oltre a poter scegliere tra le varie impostazioni disponibili potete anche decidere di far lavorare la fotocamera da sola, è dotata di un sistema che regola le impostazioni automaticamente in base alla scena da ritrarre.
La nuova Sony Cyber-shot DSC-TX30
 Sony Cyber-shot DSC-TX30 waterproof
 Sony Cyber-shot DSC-TX30  arancione
 Sony Cyber-shot DSC-TX30 retro
 Sony Cyber-shot DSC-TX30 blu

La messa a fuoco è veloce e precisa, è possibile ritrarre ogni scena grazie alle varie funzioni: Area di messa a fuoco automatica (multipunto, centrale ponderato, spot, spot flessibile) e se volete c’è anche la messa fuoco manuale. L’obiettivo è un Carl Zeiss® di alta qualità che con lo zoom ottico 5x permette di riprendere con facilità anche i dettagli. E’ possibile bilanciare il bianco sia manualmente che automaticamente ma anche controllare le vibrazioni grazie al sistema SteadyShot ottico che riduce le oscillazioni quando non si usa il cavalletto.

La Sony DSC-TX30 è dotata di una vasta gamma di filtri creativi che potete applicare, direttamente in camera, alle vostre foto. Potete scegliere tra Dipinto HDR, Mono. sfuma. ricche, Miniature, Toy camera, Colore pop, Colore parziale, High key tenue, Acquerello e Illustrazione. La macchina è disponibile in blu, nero e arancione, costa 350,00 euro e si potrà acquistare a partire da metà marzo.

 Sony Cyber-shot DSC-TX30 schermo
 Sony Cyber-shot DSC-TX30 nera

Fonte|Sony
Foto|Sony

  • shares
  • Mail