Canon è lo sponsor ufficiale del Milano Moda Donna Autunno Inverno 2013-14


In questi giorni il mondo della moda è in fermento, dal 20 al 26 febbraio 2013 è in corso il Milano Moda Donna, uno degli eventi più importanti che due volte l’anno infiamma la capitale meneghina. Per il nono anno consecutivo Canon è il partner ufficiale della Milano Fashion Week.

Quest’anno Canon ha allestito una mostra che si intitola “Backstage” e sarà esposta in Via Dante dal 19 febbraio al 5 marzo 2013. In questa mostra si potranno ammirare le sfilate come non le abbiamo mai viste, ovvero il dietro le quinte. Il backstage, i preparativi, la frenesia, la fretta, i momenti di relax prima di andare in scena, le pause tra una sfilata e l’altra e poi, ovviamente, il momento della preparazione, quindi trucco e parrucco, prova abiti ecc.

Canon sostiene il blog Moda_styletelling in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, tre blogger saranno in giro per le sfilate e fotograferanno tutto con la nuova EOS M, la fotocamera Canon con le qualità di una reflex racchiuse in un corpo compatto. Canon ha deciso di organizzare un set fotografico in cui fotografi professionisti faranno le foto a tutti quelli che lo vorranno che riceveranno anche una stampa in regalo.

A Milano ci saranno anche due spazi esclusivi, la Canon VIP Lounge riservata ai rivenditori e partner, e il Canon Studio che invece è aperto al pubblico e dove sarà possibile provare e trovare i nuovi prodotti della collezione 2013. Vi aspettano la EOS-1D X, la EOS 6D e la EOS M, la PowerShot N, le videocamere Legria e anche le stampanti PIXMA, le multifunzione, quelle Wi-Fi con stampa wireless da tablet e smartphone.

L’appuntamento è a Milano fino al 26 febbraio 2013.

Foto|Getty Images

  • shares
  • Mail