Outex, custodia waterproof dal prezzo democratico


Le custodie subacquee sono molto care, al punto che nella maggior parte dei casi ci vediamo costretti a desistere. Una valida alternativa potrebbe essere Outex, una custodia in lattice sicura ed efficiente che permette di avere una ottima resa fotografica.

Il prezzo di Outex cambia in base al vostro modello di reflex e della lente che intendete usare, cosa che dovreste stabilire prima di fare i vostri acquisti. Queste custodie sono realizzate in lattice ultra resistente e di ottima qualità, quindi terranno al sicuro la vostra attrezzatura.

Con le custodie Outex potete accedere a tutti i pulsanti della fotocamera direttamente al buio, come si fa per le custodie economiche, ma in questo caso ci sono due importanti differenze. Outex ha inserito delle protezioni in vetro, sia per la lente frontale che per il mirino ottico, in questo modo la qualità della fotografia non ne risente ed i risultati sono paragonabili a quelli degli scafandri deluxe. Ovviamente questo andrebbe verificato tramite dei test oggettivi, ma se volete farvi un’idea più precisa potete andare nel blog del sito ufficiale Outex a visionare gli scatti che mandano gli utenti che hanno usato la custodia in lattice per le proprie spedizioni sott’acqua.

Se siete interessati a questa custodia democratica potete acquistarla tramite il sito ufficiale, dovete selezionare il modello di fotocamera e l’ottica e il sistema vi darà il prezzo e la custodia più adatta a voi. I prezzi vanno dai 250 ai 400 dollari, cambiano in base alla macchina e all’ottica. Potete anche aggiungere vari accessori, ad esempio il supporto per montare la macchina sul cavalletto oppure prendere una custodia in cui è possibile aggiungere anche il flash.

Fonte| Outex

  • shares
  • Mail