Photoshop CS6, ultimi giorni per vincere un ingresso gratuito al workshop PHOTO to VIDEO


Voglia di apprendere qualche segreto a proposito della gestione dei materiali video realizzati con le reflex? Ecco un workshop che potrebbe interessarvi davvero. Si chiama "PHOTO to VIDEO" e si tratta di un'occasione per concentrarsi sulla post-produzione e la Color Correction con Adobe Photoshop CS6. Un corso dedicato ai professionisti del settore e agli appassionati insomma, desiderosi di cimentarsi con tecniche di editing utili per realizzare brevi video.
E per chi avesse un po' di tempo e voglia, resta ancora qualche giorno (fino alle 20.00 del 4 marzo 2013) per partecipare al gioco-concorso organizzato da Fotografia 3.0 e PSSchool. Un semplice cruciverba a tema alla pagina, che può far vincere un ingresso gratuito alla giornata prevista per il 9 marzo a Roma, rispondendo correttamente alle domande e inviando una copia della schermata accompagnata dai propri dati via mail a contact@psschool.it. Il nome del fortunato utente estratto a caso tra coloro che avranno risolto l'arcano, sarà pubblicato il 5 marzo 2013 proprio sul sito di PS School.
E non si tratta dell'unico incentivo dato che tra tutti i partecipanti verrà estratta a sorte una X-Rite Color Checker Classic. Un motivo in più per dare un'occhiata al programma PHOTO to VIDEO, diviso in due fasi distinte ma complementari:


  • tecniche di ripresa a cura del regista e videomaker Andrea Cavallari, con annesse dimostrazioni live su un set video appositamente allestito.

  • istruzioni di montaggio video e color correction con Alessandro Bernardi, fotoritoccatore professionista ed esperto di Photoshop CS6.

Via | psschool.it/photo-to-video.php

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: