Cinetics presenta Cinevise, morsetti per attaccare la fotocamera dappertutto

Cinevise 2

Cinetics ci presenta Cinevise, un supporto per le fotocamere reflex e per le compatte dotato di morsetti che permettono di agganciare la macchina ovunque. Capita spesso di voler fare delle fotografie particolari con angoli diversi ma di non avere a disposizione dei punti di appoggio, oppure delle superfici piane in cui mettere un treppiedi. Da oggi in poi il problema può considerarsi risolto!

Cinevise è un aggeggino simpatico e funzionale formato dai GorillaPod Focus tripod, dall’attacco Ballhead X e dai morsetti, in questo modo si può attaccare la macchina dappertutto, ad un albero, ad un’automobile, un monumento, insomma tutto quello che volete.
Con Cinevise attacchi la macchina ovunque!


Abbiamo tre GorillaPod

che alle estremità presentano dei morsetti che permettono di fissare la struttura in modo stabile e soprattutto sicuro, dato che i morsetti si possono stringere avvitandoli. Molto interessante anche la struttura degli snodi che permette di posizionare la macchina in modo davvero creativo ma anche di evitare le vibrazioni e il mosso.

Cinevise ha anche una utilissima natura modulare, in pratica è possibile acquistare sia il sistema completo (treppiede flessibile, attacco Ballhead X e i morsetti) che prendere separatamente i singoli morsetti che potete agganciare al vostro supporto acquistato in precedenza. Il prezzo del Cinevise completo è 227,00 euro, i morsetti invece costano circa 127,00 euro.

Nella fotogallery potete ammirare alcuni usi creativi di questo prodotto che permette di giocare moltissimo con la nostra reflex, anche di fare autoritratti con angolazioni molto creative. Nel video invece l’azienda ci dimostra che avere il Cinevise giova alla nostra vita di coppia e soprattutto al nostro divertimento!

Foto|cinetics.com

  • shares
  • Mail