Olympus VH-520, la fotocamera che non ha paura del buio

Olympus VH-520 azzurra

Olympus ha annunciato l’arrivo della nuova compatta d’alta gamma VH-520. Questa nuova fotocamera Olympus vanta dimensioni tascabili e funzionalità all'avanguardia, compresi un sensore CMOS da 14MP, un processore ad elevate prestazioni e l’integrazione delle tecnologie iHS che permettono di scattare fotografie di buona qualità anche in scarse condizioni di luce.

Le tecnologie iHS promettono di avere nitidezza e dettaglio nelle foto e nei video girati di notte, quando di luce ce n’è pochissima e le compatte danno il peggio di sé. La nuova compatta Olympus di notte può contare sui 6400 ISO, l'HDR Backlight Adjustment e lo stabilizzatore che eliminano quasi del tutto il caratteristico tremolio delle foto amatoriali notturne.
La nuova Olympus VH-520
Olympus VH-520 fucsia
Olympus VH-520 schermo
Olympus VH-520 spessore
Olympus VH-520 bianca

La nuova VH-520 presenta il sensore CMOS da 14 megapixel e il processore TruePic V che originariamente era stato sviluppato per le reflex, abbiamo un’ottica zoom grandangolare 26-260mm da 10x che raggiunge i 20x con la funzione zoom Super-Resolution, in questo modo possiamo immortalare anche i dettagli più distanti da noi.

Per quanto riguarda la stabilizzazione abbiamo la tecnologia Dual Image Stabilization meccanica e lo stabilizzatore Multi-motion Movie IS dedicato alla ripresa di video Full HD. La fotocamera Olympus è equipaggiata di un display LCD da 3’’ e 460.000 pixel, le dimensioni complessive sono davvero ridotte, il corpo macchina ha uno spessore di 25,4 millimetri dall'obiettivo allo schermo. Anche in questa fotocamera troviamo una gamma di 8 Magic Filter che trasformano completamente foto e video e ci permettono di liberare la nostra creatività. La disponibilità è prevista per la fine aprile ma non è ancora stato divulgato il prezzo di listino.

Foto|Olympus
Fonte|Olympus

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: