La Suite Nik Software scontata al 70% grazie a Google


Avete sempre guardato con un occhio incuriosito la Nik Collection, la famosa collezione dei software di fotoritocco Nik? Il prezzo fino ad oggi è sempre stato molto caro, decisamente troppo, ma ci sono ottime notizie in arrivo. Come sapete Google lo scorso settembre ha acquistato la Nik Software Corporation ed adesso ha deciso di abbassare sensibilmente i prezzi.

La Nik Collection è un software di fotoritocco potente e ricca di moltissimi plugin interessanti, la suite comprende Hdr Efex Pro per realizzare bellissime immagini HDR, Dfine che invece serve per ridurre il rumore digitale, Vivezaper che si è rivelato ottimo per la modifica selettiva del colore, Solver Efex Pro per chi ama il bianconero e vuole uno strumento potente e ricco di funzioni. E poi ancora Sharpner Pro che ottimizza i file prima della stampa e ci permette di aumentare i dettagli e poi Color Efex Pro che è un sistema avanzato di filtri che è possibile combinare tra loro in modo da avere il massimo della personalizzazione, anche quando si gioca con le fotografie!

La Nik Collection fino a poche settimane costava ben 500,00 dollari, adesso Google ha deciso di scontarla al 70% e quindi a 150,00 dollari, una cifra per la quale si può ragionare un possibile acquisto! Questo software è inoltre compatibile con Photoshop, Elements, Lightroom e Aperture sia su PC che su MAC ma non è finita qui. Se negli ultimi cinque anni avete acquistato anche solo uno dei Plugin citati nell’articolo, potete avere l’intera collezione gratis.

Se siete ancora indecisi potete scaricare la versione di prova che sarà disponibile per 15 giorni e vi darà modo di familiarizzare con questo programma.

Foto|Vimeo

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: