Le Pentax WG a bordo delle Jeep per il tour Jeep Dust & Drive

Le Pentax WG saranno a bordo delle Jeep del tour Jeep Dust & Drive organizzato da Jeep Wrangler, cinque appuntamenti in cinque bellissime località italiane

Pentax WG-3 GPS

La passione per il fuoristrada e per la fotografia molto spesso vanno di pari passo, lo sanno bene Jeep Wrangler e Pentax che collaborano insieme per il tour Jeep Dust & Drive. Jeep Wrangler ha organizzato un tour in cinque tappe per conoscere le caratteristiche stradali e le leggendarie doti dell'iconica Jeep, ma anche per vivere un'autentica Jeep Experience.

Il tour Jeep Dust & Drive consentirà agli iscritti non solo di provare su strada la Jeep Wrangler ma anche di sfruttare al meglio questi momenti magici catturandoli con la macchina fotografica, la più indicata per questa esperienza avventurosa è sicuramente la linea delle Pentax WG, fotocamere compatte e impermeabili, resistenti a tutto, dall’acqua agli urti fino alle cadute da altezze di due metri.

Le macchine rugged di Pentax sono tre la WG-3, la WG-3 GPS e la versione entry level WG-10. Le prime due presentano un sensore d’immagine CMOS retroilluminato da 16 megapixel ed un sensore di movimento Shake Reduction e un sistema per ridurre al minimo le vibrazioni e consentono di registrare video Full HD 1080p. La Pentax WG-10 ha il sensore da 14 megapixel e registra video HD, è un po’ meno sofisticata ma comunque un ottimo prodotto. I prezzi sono: 179.95 per la WG-10, 299.95 dollari per la WG-3, 349.95 dollari per la WG-3 GPS.

Nei tour Jeep Dust & Drive oltre a provare le jeep, potrete approfittare delle Pentax WG presenti in ogni mezzo ed anche assaporare il meglio della tradizione enogastronomica nazionale grazie alla qualità degli agriturismi in cui sono state organizzate le varie tappe. Ecco gli appuntamenti di aprile e maggio:

  • 23/24 marzo: Asti – Podere La Piazza
  • 6/7 aprile: Brescia – Agriturismo Il Colombarino
  • 13/14 aprile: Modena – Agriturismo Opera 02
  • 20/21 aprile: Firenze – Relais Poggio Borgoni
  • 4/5 maggio: Roma – Agriturismo La Torretta

Per maggiori informazioni consultate il sito jeepdustanddrive.it.

Le jeep del tour Jeep Dust & Drive saranno munite di Pentax WG
Pentax WG-10
Pentax WG-3

Foto | Pentax

  • shares
  • Mail