Julian e Max di Stasha Becker, una foto al giorno per il papà lontano

Julian e Max sono un bambino di 4 anni ed un Terranova di 5 che vivono insieme, ecco le foto che la mamma Stasha Becker invia tutti i giorni al papà che lavora fuori.

Julian e Max 7

Julian e Max sono amici. Julian è un bambino di 4 anni, Max un cagnolone di 75 chili, un morbido Terranova di 5 anni, sono inseparabili, stanno sempre insieme e si vogliono un gran bene. Chi ha un cane a casa sa bene che non è affatto strano questo amore puro e intenso che il padrone prova per il suo cane e viceversa, diciamo pure che è la normalità. Queste dolcissime fotografie sono state realizzate dalla mamma, la fotografa Stasha Becker che in un blog ha raccolto le foto dei suoi due ometti, un’immagine al giorno da mandare al papà, un ufficiale di Marina, che lavora fuori casa.

Julian e Max hanno un rapporto bellissimo, diciamo pure che Max fa da babysitter al suo piccolo amico, le foto che trovate nella nostra gallery raccontano la vita di tutti i giorni di questa famiglia felice, ma un po’ insolita. Queste foto, simpatiche e divertenti, nascono comunque da un’esigenza ben precisa, un padre che lavora fuori casa, che è quasi sempre lontano e non vuole perdersi la crescita del figlio… e del suo cagnolino!

Il portfolio Julian e Max di Stasha Becker
Julian e Max 1
Julian e Max 2
Julian e Max 3
Julian e Max 4
Julian e Max 5

Stasha Becker è una fotografa talentuosa e brillante che ha un suo sito personale in cui sono raccolti i suoi lavori migliori, pur essendo una professionista nelle foto di Julian e Max si percepiscono spontaneità e naturalezza, non c’è nulla di troppo costruito, anche perché non è assolutamente semplice dare indicazioni di posa ad un cane.

Julian e Max vivono a Whidbey Island, nello stato di Washington, ecco cosa ha dichiarato la mamma - fotografa:

"Stanno insieme tutto il giorno da quando Julian è nato. Max è incredibilmente protettivo nei confronti di mio figlio e fanno lunghe passeggiate insieme. Non prima che Julian gli abbia bisbigliato all'orecchio gli ordini da seguire".

Julian e Max 6
Julian e Max 8
Julian e Max 9
Julian e Max 10
Julian e Max 11
Julian e Max 12
Julian e Max 13
Julian e Max 14
Julian e Max 15

Foto | Stasha Becker, ohheyimheather
Fonte | repubblica

  • shares
  • Mail