You Are What You Eat di Mark Menjivar

La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar

Il fotografo americano Mark Menjivar ha trovato un modo molto curioso per esplorare la vita di numerose famiglie americane. C’è infatti un suo progetto molto interessante chiamato You Are What You Eat, nato tre anni fa e ancora in corso, il fotografo pensa di concluderlo nell’autunno di quest’anno.

Le sue fotografie riguardano i frigoriferi di amici, conoscenti, e qualsiasi altra persona che ha incontrato in questi anni, e che gli ha dato il permesso di fotografare il proprio frigorifero.

La sua ricerca riguarda persone provenienti da varie estrazioni sociali e da diversi luoghi in giro per il Paese, una sorta di “immersione antropologica culinaria”, dove possiamo intuire, o almeno provarci, da dove proviene ogni singola persona, come vive, le sue disponibilità economiche, e così via, solo guardando dentro il suo frigorifero.

Via | the daily dairy

La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar

La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar La serie You Are What You Eat di Mark Menjivar

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: