Haircuts For Men, l'archivio per i barbieri

Sito Haircuts For Men

Internet e archivi, fotografie catalogate in base a un determinato tema e siti appositi per ospitarli. Ancora una volta l’archivio fotografico diventa un argomento interessante. Già tempo fa parlammo del “taglio dei capelli”, in ben due occasioni differenti, ora non ci resta che tornare a parlare di questo argomento, grazie al sito chiamato Haircuts For Men.

Per le donne ci sono siti, blog e addirittura interi network a loro dedicati per la cura del corpo e della bellezza in generale, ma per gli uomini è ben più difficile avere questo tipo di “trattamento”. In questo caso abbiamo invece un ricco e insolito archivio di tagli di capelli da uomo, che possiamo scegliere in base al tipo di capelli e alle preferenze di taglio. Inoltre, sempre su questo sito, ci sono consigli e trucchi per la bellezza e la cura estetica tutta al maschile.

La cosa che rende molto interessante questo sito è la “serrata” catalogazione di centinaia di immagini in primissimo piano di tagli di capelli, una sorta di sostituzione elettronica della tipica rivista che possiamo sfogliare dal nostro barbiere di fiducia.

Via | it’s nice that

  • shares
  • Mail