L'archivio da collezionismo di John Kratz

Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz

Come abbiamo già notato più volte in passato, il portale di Flickr può essere anche il contenitore di preziosi e utili archivi di ogni tipo di immagini, dove i collezionisti possono sfoggiare i loro oggetti più preziosi. In questo caso abbiamo a che fare con un vero e proprio fanatico della fotografia, e in modo particolare delle macchine fotografiche vintage.

Sto parlando dell’utente americano John Kratz, il quale sfrutta il suo spazio sul sito per mettere in bella mostra la sua ampia e stupenda collezione di macchine fotografiche analogiche di ogni tipo.

Il set, chiamato My Camera Collection, è anticipato da un piccolo trafiletto dell’utente, il quale afferma di possedere più di 150 macchine e che ancora sta cercando di trovare il modo per fare delle foto decenti con ognuna di esse. Per ora possiamo ammirare la sua collezione ben riprodotta all’interno del set, per le fotografie non ci resta che aspettare.

Via | balcony smoker

Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz

Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz Set su Flickr My Camera Collection by John Kratz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: