Ana Kras

Foto di Ana Kras

Aumentano sempre di più gli artisti “tuttofare”, i quali hanno capacità e competenze in svariati settori, questo rende il loro “raggio d’azione” sempre più vasto e certamente sempre più interessante per chi guarda i loro siti personali. Anche in questo caso possiamo apprezzare il lavoro della giovane artista serba Ana Kras, la quale suddivide sul suo sito tutte le sue competenze espressive in base alle tecniche e agli strumenti che utilizza.

Questa ragazza è un’illustratrice, una fotografa, una designer, e in tutto il suo percorso abbiamo competenza e una cura estetica sempre ricercata. La sezione legata alla fotografia è suddivisa in semplici gruppi di serie numerati, dal numero 1 fino al 7, ma nonostante questo la suddivisione non segnala troppe diversità tra una sezione e l’altra.

Il suo stile risulta omogeneo, ho apprezzato in modo particolare i ritratti, che penso siano le immagini più interessanti del suo percorso fotografico. Consiglio di dare un’occhiata anche alla sezione Draw, dove potete trovare le sue illustrazioni.

Via | picdit

Foto di Ana Kras

Foto di Ana Kras Foto di Ana Kras Foto di Ana Kras Foto di Ana Kras Foto di Ana Kras Foto di Ana Kras

  • shares
  • Mail