I ritratti "baffuti" di Zach Ramey

Foto evento WBMC di Zach Ramey

Nel mondo ci sono raduni e campionati tra i più assurdi e divertenti, dove persone da ogni angolo del pianeta si ritrovano per festeggiare un evento improbabile ma esistente e addirittura longevo. Questo potrebbe essere un esempio calzante, sto parlando del WBMC, ovvero il World Beard and Moustache Championships, un evento che raccoglie gli uomini che hanno in comune baffi e barba particolarmente curati.

In questi eventi non può mancare anche una documentazione fotografica, la quale deve essere preparata ad hoc per “accogliere” questi strani e buffi personaggi. L’edizione del 2007 ebbe tra i vari fotografi presenti, anche un americano chiamato Zach Ramey, il quale realizzò dei simpatici ritratti a diversi partecipanti di questo incontro.

Noi possiamo vedere un set su Flickr nel suo spazio personale, il set in questione si chiama wbmc 2007. Nella gallery del nostro blog propongo alcuni dei ritratti che mi hanno divertito e incuriosito di più.

Via | balcony smoker

Foto evento WBMC di Zach Ramey

Foto evento WBMC di Zach Ramey Foto evento WBMC di Zach Ramey Foto evento WBMC di Zach Ramey Foto evento WBMC di Zach Ramey Foto evento WBMC di Zach Ramey Foto evento WBMC di Zach Ramey

  • shares
  • Mail