Jolijn Snijders

Fotografie di Jolijn Snijders

Il fotografo olandese Jolijn Snijders distingue in tre macro sezioni i suoi scatti sul suo sito personale, tra i quali fashion, personal e portraits. Tuttavia lo stile sembra sempre avvicinarsi a un linguaggio commerciale, dove posano per lui modelli e modelle.

Tutto il suo percorso fotografico ha comunque un linguaggio omogeneo e ben strutturato, dove la fotografia di moda diventa un pretesto per mettere in mostra il suo stile e per valorizzare questo tipo di categoria fotografica.

Le fotografie in bianco e nero sembrano rappresentare al meglio lo stile di questo fotografo, dove le pose languide, gli sguardi assenti e i tagli tra luce e oscurità netti, caratterizzano ogni immagine, trasportandoci in un “mondo noir” e molto affascinante. Consiglio da dare un’occhiata a tutto il sito, anche se personalmente la sezione Personal è stata quella che mi ha “catturato” di più.

Via | booooooom

Fotografie di Jolijn Snijders

Fotografie di Jolijn Snijders Fotografie di Jolijn Snijders Fotografie di Jolijn Snijders Fotografie di Jolijn Snijders Fotografie di Jolijn Snijders Fotografie di Jolijn Snijders

  • shares
  • Mail