Ritratti al "baffo" di Matthew Rainwaters

Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009

Poco tempo fa parlammo di un fotografo che immortalò dei bizzarri e simpatici uomini baffuti che incontrò al ritrovo mondiale del 2007, meglio conosciuto come il World Beard and Moustache Championships. Facendo un salto in avanti nel presente, possiamo vedere che questo incontro ha avuto luogo il 23 maggio in Alaska, e anche in questo caso i fotografi per documentare il tutto non sono mancati.

Questa volta parlo di un altro fotografo, sempre americano, chiamato Matthew Rainwaters, il quale propone sul suo sito personale uno spazio dedicato tutto ai ritratti che ha effettuato in questo recente evento.

Anche qui l’effetto ironico e divertente non può mancare, dove il fotografo ha “giocato” e interagito con i suoi soggetti per creare una documentazione simpatica e anche ben realizzata. Dal canto vostro, quale fotografo pensate sia stato il più azzeccato tra i due per rappresentare al meglio il carisma e lo spirito dei personaggi presenti in questo evento mondiale?

Via | cakehead loves evil

Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009

Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009 Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009 Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009 Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009 Ritratti del World Beard and Moustache Championships del 2009

  • shares
  • Mail