Scatti a 4 Zampe

Scatti a 4 Zampe
Il concorso è aperto a tutti, l’importante è che i modelli ritratti siano Cani e Gatti. In pose buffe, tenere, improbabili. Non sarà premiato l’esemplare più bello di questa o quella razza, ma la bellezza e la simpatia della foto che riuscirete a scattare. Le foto potranno essere ottenute con qualsiasi supporto, ma dovranno essere inviate in formato digitale. Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una piccola quota che sarà interamente devoluta a scopo benefico:

5 euro per l’iscrizione compresiva della prima foto
1 euro per ogni altra foto successiva presentata
(da versarsi tramite Paypal o C/C postale n° 49397888 intestato all’Associazione)

.
I fondi raccolti con le quote versate saranno interamente devoluti dall’Associazione all’acquisto di alimenti specifici per gli ospiti del Canile di Naturno (Plaus, BZ) e del Gattile di Genova Quarto. Saranno premiate da una giuria composta da fotografi professionisti:

La foto più buffa - La foto più “tenera” - La foto più originale
(Una per entrambe le categorie: Cani e Gatti)
Premio speciale “Amici è bello”
per la foto migliore che ritrae insieme cani e gatti
Speciale menzione alla foto con più alto valore artistico
a giudizio insindacabile della giuria.

I premi assegnati saranno articoli per animali gentilmente offerti da importanti Aziende specializzate, leader nel settore. Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il 30.06.2007. Le foto vincitrici saranno pubblicate, divise per categoria, sulle riviste “Ti presento il Gatto” e “Ti presento il Cane”.

Per info: www.dallapartedelcane.com
email: scattia4zampe@gmail.com

Via Miss K Lorina

  • shares
  • Mail