I ritratti dei "grafici" di Philipp Herrmann

Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann

Philipp Herrmann è un giovane creativo svizzero, il quale focalizza il suo lavoro principalmente sulla tipografia e la grafica. Una serie però spicca per la grande capacità di questo designer di cimentarsi anche in un ambito differente, e cioè la fotografia.

La serie in questione si chiama Diplom 2006, e sono una serie di ritratti eseguiti agli studenti appena laureati in quell’anno presso l’Università di Arti Applicate di Zurigo. Queste immagini sono state realizzate in collaborazione con Gaetan Varone, e vedono la presenza di questi giovani “freschi” di laurea rappresentati assieme agli “strumenti” di lavoro che utilizzano.

In queste fotografie abbiamo quindi un set creato ad hoc per ogni soggetto, dove gli elementi che lo circondano contestualizzano il soggetto stesso, creando dei ritratti sicuramente originali e anche ben realizzati. Consiglio di dare un’occhiata a tutto il sito di questo grafico, merita molto.

Via | beautiful decay

Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann

Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann Serie Diplom 2006 di Philipp Herrmann

  • shares
  • Mail